• Call Us +39 0331 68 50 65
00_sancarlo_cop

San Carlo Istituto Clinico

03_sancarlo_banner

Dott.ssa Sara Tosi

Amministratore Delegato

“ Entrare in San Carlo significa trovare un’organizzazione moderna attenta alle proprie esigenze. ”

Il coraggio di FARE etica, non di parlarne

L’Istituto Clinico San Carlo è amico di:

AISM Associazione Italiana
Sclerosi Multipla

Oggi AISM è il punto di riferimento per le oltre 60.000 persone con sclerosi multipla e per i loro familiari. L’Associazione crede fermamente che le persone colpite dalla malattia abbiano diritto ad una buona qualità di vita e alla piena integrazione sociale.

vai al sito

Associazione
Bianca Garavaglia

L’Associazione ha come scopo statutario quello di “promuovere studi scientifici e cure mediche in materia di tumori dell’età infantile nonché di aiutare e sostenere direttamente sul piano finanziario ed operativo iniziative in detto campo.”

vai al sito

Fondazione Francesca Rava
N.P.H. Italia

La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, volontariato, e rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos™.

vai al sito

Comitato
Maria Letizia Verga

Sulla base di un’alleanza tra medici, operatori sanitari, genitori e volontari lavoriamo ogni giorno per garantire ai giovani pazienti in cura presso il Centro di Ematologia di Monza e alle loro famiglie le migliori cure per arrivare alle più alte possibilità di guarigione.

vai al sito

AIRETT
Associazione Italiana Rett

L’AIRETT è l’associazione Italiana che unisce in particolare i genitori con bambine/ragazze affette da Sindrome di Rett, si pone come obiettivi da una parte quello importante di promuovere e finanziare la ricerca genetica per arrivare quanto prima ad una cura.

vai al sito

Associazione
Casa Gialla ONLUS

L’Associazione Casa Gialla, è una comunità educativa per minori che sorge a Busto Arsizio per accogliere bambini e ragazzi che, per diversi motivi, sono stati allontanati dalle proprie famiglie e sono in attesa di affido o di adozione.

vai al sito

Iscriviti alla Newsletter

newsletter